Il Book Fotografico Premaman

L’attesa di un bambino è sempre uno dei momenti più importanti ed eccitanti nella vita di ogni Donna. È il momento in cui l’amore per la creatura che verrà cresce più si avvicina il momento del parto e la consapevolezza di crescere una nuova vita – spesso accompagnata da paure e dolori – rende ogni nuova madre una creatura brillante e splendente. E qual è momento migliore di questo per catturare la gioia e la bellezza che ogni Donna riesce ad esprimere?

Io adoro essere un fotografo ritrattista e adoro lavorare con le neo-mamme e i loro compagni, e la mia soddisfazione è massima quando riesco a vedere la loro gioia e sorpresa nel momento in cui consegno loro il mio lavoro. Credo fermamente che ogni Mamma meriti di avere questi momenti riprodotti e incorniciati in stampe artistiche, per poter prolungare la dolcezza di quei momenti di gravidanza in ogni giorno della loro vita.

Ma per le Mamme che stanno cercando un fotografo per il loro book fotografico premaman, potrebbe diventare un compito faticosissimo scovarne uno che abbia l’esperienza, le competenze e l’attitudine per scattare e produrre le immagini desiderate.

È opportuno, quindi, affidarsi ad un professionista che possa dimostrarvi queste capacità e che abbia nel suo Staff anche uno o più assistenti Donna. Vi aiuterà a mettervi a vostro agio.

In ogni caso, una volta scelto il professionista che vi ritrarrà, solitamente nascono una serie di domande, quali:

  • Qual è il periodo migliore per effettuare il servizio?
  • Dove? In interni o in esterni? Potrei farlo a casa mia?
  • Cosa dovrò indossare?
  • Come mi dovrò preparare per il servizio?

Credetemi, queste sono esattamente le domande che vi ritroverete a farvi una volta che avrete deciso di regalarvi il vostro servizio fotografico di gravidanza.

L’esperienza, la formazione e le competenze di Vanity Studio – Sweet Moments, ci permettono di rispondere puntualmente ad ognuna di queste domande e di mettervi in condizione di godervi appieno il vostro Dolce Momento, con tenerezza e divertimento.

Abbiamo perciò redatto una guida specifica per informarsi e prepararsi alla realizzazione del vostro book fotografico di gravidanza: saremo lieti di fornirlo a tutte le clienti che ne faranno richiesta.

Quindi richiedete subito la vostra copia gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link
Powered by Social Snap